A Mecspe 2023 E3DCAD e E3D presentano allo stand la piattaforma Autodesk e Ansys integrata per una progettazione senza vincoli

A poco più di una settimana dall’apertura di Mecspe 2023 tutto è pronto allo stand (Pad 16 Stand E13) per presentarvi i prodotti software Autodesk e Ansys per la progettazione CAD CAM e l’analisi, ma soprattutto per accogliervi e, ascoltando le vostre esigenze, proporvi le giuste soluzioni integrate.

Allo stand troverete informazioni tecniche, presentazioni, casi di successo, dimostrazioni pratiche e tutta l’esperienza del nostro team a disposizione per iniziare con noi il percorso verso un nuovo modo di pensare la progettazione!

Nelle tre giornate di Mecspe, allo stand sarà disponibile anche un calendario di approfondimenti tenuti dai nostri specialisti su:

✔ CAM – Fusion, PowerMill, FeatureCAM – MES;
✔ Ansys CFD: Analisi CFD di un sistema di filtraggio ciclonico mediante metodo DPM;
✔ Ansys structures: for lattice structures homogenization. Progettazione rapida ed affidabile di componenti realizzati tramite tecniche AM;
✔ PDM/PLM – Gestione del dato;
✔ CAM – Fusion, PowerMill – MES.

Passa a trovarci allo stand Pad 16 Stand E13, le novità non sono finite. Potrai infatti approfondire anche i diversi strumenti che potenziano i software Autodesk per la gestione dei dati di progettazione: PDM, BOM, manualistica e documentazione.

Ti aspettiamo!