E3DCAD è Cadac Group srl il nuovo Autodesk Platinum Partner per il Sud Europa

Siamo entusiasti di condividere l’ulteriore crescita della collaborazione tra E3DCAD e Cadac Group che porta oggi, ad inizio 2024 alla nascita ufficiale di Cadac Group srl nuovo Platinum Partner Autodesk per il sud Europa. Alla firma del nuovo accordo erano presenti Jan Baggen – CEO di Cadac Group, Marco Luzzini – Amministratore Delegato E3DCAD ed ora CEO di Cadac Group Srl e il Presidente del Board Roberto Padovani.

Dal 1° Febbraio 2024, E3DCAD per allinearsi alla strategia di comunicazione del gruppo, prenderà quindi ufficialmente il nome di Cadac Group Srl.

Una opportunità importante per il mercato CAD italiano che si arricchisce di una presenza ancora più strutturata e dal respiro internazionale, per supportare la transizione digitale e le nuove forme di design e progettazione civile e industriale basate su piattaforma Autodesk.

Nell’ultimo anno la collaborazione con Cadac Group aveva già consentito a E3DCAD l’apertura di 7 unità operative (Milano, Roma, Bologna, Bari, Paderno Dugnano, Crema e Madrid), l’espansione delle operation dall’Italia all’intero Sud Europa e, grazie all’inserimento di nuove importanti figure professionali, all’ampliamento della offerta di consulenza sia nel settore Manifatturiero che in ambito Architettonico-BIM.

Cadac Group è uno dei principali fornitori di software e consulenza per le industrie della costruzione, della produzione e dei processi in Europa, Platinum Partner Autodesk e Partner Gold Microsoft, con oltre 35 anni di esperienza. All’interno di questa struttura saranno attivi gli specialisti italiani e spagnoli di E3DCAD per supportare localmente professionisti e imprese.

La nascita di Cadac Group Srl è la naturale conseguenza per rafforzare ulteriormente la collaborazione e lo scambio di esperienze all’interno di un mercato europeo dinamico e all’avanguardia, oltre alla possibilità di sfruttare maggiormente, anche in Italia e Iberia, la piattaforma e-commerce proprietaria attraverso cui acquistare software e formazione a condizioni estremamente vantaggiose in qualità di Platinum Partner Autodesk.

I nostri clienti e partner troveranno così in Cadac Group srl lo stesso livello di servizio personalizzato e attento alle necessità del mercato italiano, ma con una organizzazione e una visione europea al design civile e industriale alle spalle.

Per maggiori informazioni i nostri consulenti commerciali a cui normalmente vi riferite sono a disposizione per ogni ulteriore informazione e per tracciare insieme le nuove strategie per il Vostro sviluppo aziendale.

Visitate il sito Cadac Group