ONLINE Moldflow Summit 2024: Innovazione e Sostenibilità nello Stampaggio a Iniezione

Appuntamento online il 16 e 17 aprile – Partecipazione gratuita

E3DCAD Cadac Group vi invita a partecipare all’Autodesk Moldflow Summit 2024 l’appuntamento virtuale di approfondimento e aggiornamento, dedicato  ai  professionisti impegnati nel settore dello stampaggio a iniezione di materie plastiche.

Questo evento è particolarmente importante per coloro che ricercano non solo l’eccellenza operativa, ma anche un impatto ambientale ridotto ai propri processi produttivi e ai prodotti stessi.

Alla luce delle nuove opportunità contenute nel Piano di Transizione 5.0, diventa ancora più interessante seguire l’Autodesk Moldflow Summit 2024, due giornate di formazione e collaborazione sulle più recenti innovazioni e pratiche sostenibili settore dello stampaggio plastica.

Perché partecipare ad Autodesk Moldflow Summit 2024?

Con il software Moldflow, è possibile realizzare simulazioni precise per ridurre gli sprechi di materiale e l’energia necessaria per la produzione, favorendo la creazione di prodotti e processi più “verdi”.

L’aggiornamento e la formazione sulle funzionalità del software Autodesk Moldflow, consente di approfondire ogni aspetto dello stampaggio a iniezione, dalla concezione al prodotto finito, ottimizzando tempo e risorse e abbattendo i costi.

Esperti del settore e professionisti Autodesk mostreranno le tendenze più recenti, con un focus particolare su come la simulazione possa essere utilizzata per raggiungere obiettivi di sostenibilità, migliorando allo stesso tempo la qualità del prodotto finito.

Tutti i contenuti del Moldflow Summit saranno presentati in lingua inglese con sottotitoli disponibili in francese, tedesco e italiano.

Partecipa con E3DCAD Cadac Group: prenota il tuo posto gratuito all’Autodesk Moldflow Summit 2024.

Registrati ora