Cadac Group Autodesk Platinum Partner annuncia l’apertura della nuova sede a Napoli e la partnership con Dynamics, nota con il marchio Plotter HP Italia

Siamo lieti di annunciare l’apertura della nuova filiale operativa a Napoli e la nuova e importante partnership con Dynamics, riconosciuta sul mercato come Plotter HP Italia, leader nella fornitura di Workstation e soluzioni per la stampa professionale negli Uffici Tecnici.

L’accordo, rafforzerà la presenza di Cadac Group in Campania ed in tutto il Sud-Italia, permettendo agli utenti di soluzioni CAD Autodesk di poter disporre di un partner ufficiale Autodesk presente sul territorio, in grado di fornire l’adeguato supporto consulenziale e commerciale.

 

La partnership con Plotter HP Italia permetterà inoltre a Cadac Group di offrire ai propri clienti una gamma più ampia di soluzioni hardware, grazie alla competenza di Dynamics, da oltre 25 anni, come Partner Certificato HP per i Plotter Hp Designjet di fascia medio/alta e per le Workstation CAD.

 

Cadac Group è entusiasta di annunciare la propria presenza in una metropoli importante come Napoli, in cui Autodesk da tempo non è molto presente, per diventare il punto di riferimento per Imprese e Professionisti che necessitano di soluzioni CAD-CAE-BIM. 

Abbiamo ritenuto strategico investire in questo progetto con Leo Aruta, CEO di Plotter HP Italia, profondo conoscitore del mercato locale e non solo, in quanto

l’approccio consulenziale al cliente e la passione per l’innovazione che ci accumuna, garantiranno ai nostri clienti realtà locale capace di supportarli al meglio aiutandoli a conseguire i loro successi. Ha sottolineato Marco Luzzini CEO di Cadac Group Srl.

La nuova sede operativa di Cadac Group in Campania sarà in Via Andrea d’Isernia, 24s, 80122 Napoli (NA) e sarà il fulcro delle attività locali per lo sviluppo commerciale nel settore delle soluzioni Software Autodesk e Hardware HP.

Gli uffici di Napoli completano la presenza di Cadac Group nel Sud Europa, con sedi e personale già presenti a Milano, Paderno Dugnano (Head Quarter), Crema, Bologna, Roma, Bari e Madrid.

L’attenzione alle esigenze del cliente e la capacità di fornire soluzioni  personalizzate, rappresentano il cuore dell’attività di Plotter HP Italia, in grado di garantire ai nostri clienti un servizio ed un supporto all’avanguardia.

La collaborazione e gli investimenti pianificati con Marco Luzzini, CEO di Cadac Group Srl, uno dei maggiori Platinum Partner di Autodesk, ci permetterà di proporci come il partner di riferimento per il settore CAD & BIM sul nostro territorio, rappresentando una grande opportunità a disposizione dei nostri clienti. Ha evidenziato Leo Aruta, Ceo di Dynamics Srl.

L’approccio consulenziale verso l’innovazione, condiviso dalle due aziende, parte dall’analisi approfondita delle esigenze del cliente per costruire soluzioni personalizzate, anche attraverso l’uso di opportunità di finanza agevolata, crediti d’imposta e finanziamenti a tasso zero.